NEWSLETTER JOSEPH

 

Per tenerci in contatto con tutte le persone, soci, simpatizzanti, conoscenti e amici con cui condividiamo ideali, speranze e fatiche del nostro vivere associativo da circa 2 anni mettiamo on line un notiziario bimensile redatto da un gruppo di soci particolarmente attento ai cambiamenti dentro e fuori dalla nostra associazione.

La “Newsletter Joseph” si propone di stimolare riflessioni e idee nuove intorno al grande tema della famiglia, dell’educazione, dei bambini e dei ragazzi e raggiunge ogni due mesi le case degli abbonati attraverso la posta elettronica.

All’interno della rivista si trovano alcune rubriche fisse come:

L’angolo della poesia;

L’angolo dedicato ai bambini – dove con storie, filastrocche e favole suggeriamo una lettura ad alta voce a mamme e papà che desiderano condividere con i figli la magia del racconto;

I consigli per una buona lettura ed un buon film oltre che la segnalazione di qualche sito web;

La rubrica “I soci si presentano” dove impariamo a conoscerci un po’ di più;

Gli appuntamenti – area dedicata alle proposte, ai corsi, alle feste e agli eventi promossi dalla nostra onlus, ma anche da realtà associative e territoriali in sintonia con la nostra mission.

Di numero in numero abbiamo affrontato diversi temi e in questo inizio d’anno abbiamo iniziato a sviluppare il tema associativo 2016: LE NOSTRE PAROLE.

Per chi non avesse letto i numeri già usciti è possibile scaricarli in pdf qui a fianco.